TRATTAMENTO RIVOLUZIONARIO, NON INVASIVO, RINNOVAMENTO DELLA PELLE

Il trattamento viso a domicilio  di Carbossiterapia non invasiva RIBESKIN™ CARBOXY COMBO offerto da Jeunesse Allure è un trattamento rivoluzionario dagli effetti immediatamente visibili, dedicato alle persone che adorano avere una pelle priva delle impurità, luminosa e giovane.

Fonte: canale ufficiale youtube Ribeskin (qui)

Gli effetti del trattamento

N
I
Effetto lifting

Promuove la sintesi proteica ed il metabolismo ridefinendo le rughe e migliorando l'elasticità della pelle

N
I
Riduzione delle rughe

Trasforma la pelle invecchiata con rughe, in una pelle elastica e giovane.

N
I
Peeling

Rimuove efficacemente le impurità, residui di trucco e le cellule morte.

N
I
Aumenta la luminosità della pelle

Stimola la circolazione sanguigna e rimuove efficacemente le scorie cutanee creando una pelle traslucida.

N
I
Ridimensionamento dei pori

Migliora il metabolismo e la contrazione dei pori

N
I
Trattamento per l'acne

Il flusso sanguigno accelerato e lo scarico dei rifiuti trattano efficacemente l'acne recuperando la capacità auto-rigenerativa della pelle con proprietà antinfiammatorie.

Come funziona la carbossiterapia ?

L’anidride carbonica nel gel interagisce con le cellule della pelle: l’emoglobina rilascia l’ossigeno e lega l’anidride carbonica. In questo modo avviene un’intensa ossigenazione della pelle, stimolando la circolazione sanguigna, il metabolismo cellulare e l’eliminazione dei residui dalla pelle. Il segreto per una pelle ringiovanita e radiosa è l’elevata concentrazione consigliata per l’uso professionale di CO2 nei prodotti RIBESKIN™. Carbossiterapia non invasiva, supporta il metabolismo cellulare e aumenta l’ossigenazione intensiva dei tessuti, garantendo al contempo una profonda idratazione. La pelle diventa visibilmente e immediatamente più luminosa, pulita, tonica ed elastica dopo il primo utilizzo.

Il meccanismo

Quando l’anidride carbonica viene assorbita dalle cellule della pelle dal gel, l’emoglobina nei globuli rossi rilasciano ossigeno. Questo processo fornisce ossigeno alla pelle e allo stesso tempo stimola la circolazione sanguigna, il metabolismo, la sintesi proteica e lo smaltimento scarti di pelle. Queste reazioni riducono le smagliature, la cellulite, l’acne e l’infiammazione mentre migliorare il tono della pelle, l’elasticità e l’equilibrio olio/umidità. 

Prima del trattamento

I nostri prezzi

Trattamento singolo
110 euro
Pacchetto 5 trattamenti
400 euro

Dopo il trattamento

EP+ After care booster Gel è un prodotto post-procedura che aiuta a massimizzare i benefici delle procedure fornendo ringiovanimento, idratazione ed effetti calmanti della pelle. La sua texture di tipo gel offre un’applicazione facile e leggera senza ungere.

Ingredienti principali

L'EGF

accelera la crescita delle cellule epiteliali. L’EGF lo fa trasmettendo un segnale attraverso il recettore dell’EGF sulla membrana cellulare che quindi induce una scissione di cellule.

ESTRATTO DI CENTELLA ASIATICA

La Centella asiatica previene l’attività batterica e aiuta la sintesi del collagene che svolge un ruolo importante nella rigenerazione cutanea.

FILTRATO DI SECREZIONE DI LUMACA

Il filtrato di secrezione di lumaca funziona come un potente antiossidante naturale e riduce al minimo le cicatrici dovute alle procedure dermatologiche.

ALLANTOINA

L’allantoina ha un effetto lenitivo istantaneo per le macchie rosse dopo il trattamento laser.

OFFERTA IMPERDIBILE

Prima

Trattamento singolo 110 euro65 euro

Pacchetto 5 trattamenti 400 euro300 euro

Dopo